ufficio stampa
on e offline
Per dare voce alla vostra azienda, aumentare la notorietà dei vostri prodotti, ottimizzare la copertura pubblicitaria contenendo i costi e creare flussi di comunicazione on e offline che migliorano immagine e posizionamento, l’ufficio stampa può essere il content provider ideale.
Il nostro responsabile, forte di un’esperienza ventennale nel settore del B2B e grazie a rapporti consolidati con le redazioni, potrà creare comunicazioni dettagliate anche a carattere tecnico e divulgarle al meglio – online e offline – per sfruttare gli spazi gratuiti che gli editori mettono a nostra disposizione (e non solo sulle testate pianificate).
Gli articoli pubblicati, non essendo spazi a pagamento, risultano più credibili per il lettori, che riconoscono ai contenuti l’autorevolezza delle redazioni.
Complemento essenziale della pianificazione pubblicitaria, l’attività di ufficio stampa genera contenuti – comunicati di prodotto, case history, comunicazioni istituzionali sull’andamento e l’organizzazione dell’azienda – che, oltre a dare visibilità alla vostra azienda sui mezzi on-off, costituiscono la materia prima per newsletter, house organ, post sui vostri social, aggiornamenti dell’area news del sito aziendale…. Il tutto in un insieme coerente e coordinato di flussi di comunicazione che si rinforzano a vicenda, con un costo veramente contenuto rispetto ai risultati.