social media
Le aziende B2B sanno che i Social media sono frequentati anche dai propri clienti: il Social Media Marketing è uno strumento importante per loro, in quanto permette di utilizzare i social per parlare ai target professionali, anche al di fuori dell’ambiente lavorativo.
Selezionando le combinazioni di Social media (Facebook, YouTube, Linkedin, Google…) più idonei, in funzione di target e obiettivi, si ottiene il grande vantaggio di un dialogo diretto con interlocutori che scelgono di loro iniziativa di instaurare un legame concreto e continuativo con l’azienda.
Una visione strategica applicata al Social Media Marketing permette di utilizzare contenuti esistenti riadattati per i diversi social, sfruttando effetti virali e promozioni a pagamento per ottenere ottimi risultati in tempi brevi e a costi contenuti: notorietà, reputazione e coinvolgimento con il marchio ne traggono importanti e immediati benefici.
L’esperienza di Atlantide vi accompagnerà nella scelta dei social più adatti alle vostre esigenze di comunicazione, nella creazione di pagine social efficaci e nella loro gestione accurata, seguendo piani editoriali e tempistiche per massimizzare l’efficacia dei singoli mezzi come del loro insieme.