landing page
Se la vostra azione di comunicazione on line – che si tratti di una promozione, il lancio di un prodotto, una campagna AdWords, un’operazione di e-mail marketing o un’attività di lead generation – ha incuriosito il target facendovi ottenere i sospirati “clic”, siete a buon punto, ma non è finita.
Per ottenere i migliori risultati è opportuno dirigere i vostri interlocutori su una pagina dedicata, con la sintesi dei vantaggi e un chiaro invito all’azione; che si tratti di fornire le proprie informazioni di contatto, inviare una richiesta o altro, lo strumento più indicato è una semplice landing page.
Una pagina web dal contenuto univoco – collegata al sito principale ma con un proprio dominio – aumenterà esponenzialmente la possibilità di ottenere l’obiettivo desiderato, evitando che l’attenzione si disperda all’interno del sito istituzionale e sfruttando l’attimo in cui la ricettività del target – che ha appena reagito alla vostra comunicazione – è al suo massimo.
Vi proporremo lo strumento “landing page” all’interno di strategie più complesse, ma potete contattarci anche solo per questo intervento, piccolo ma significativo: non ci tiriamo mai indietro.