adwords
La visibilità sui motori di ricerca ha un’importanza che nessuna azienda può permettersi di sottovalutare.
Le attività di Search Engine Optimization (SEO) e Search Engine Marketing (SEM) possono fare molto per migliorare il posizionamento organico, ma a volte occorre un aiuto in più per raggiungere i risultati desiderati.
Tramite lo strumento di marketing AdWords, messo a disposizione da Google, la vostra azienda potrà essere messa in risalto a fronte di ricerche per parole chiave scelte fra le più utili e rilevanti.
Quantificabile e con condizioni economiche accessibili (si paga solo a fronte di click sul proprio annuncio) una campagna Google AdWords richiede una seria analisi preliminare, dove definire con precisione target e obiettivi in modo da ottimizzarne il raggiungimento della vostra strategia di comunicazione.
Lo strumento AdWords si articola in diverse soluzioni, modulabili a seconda delle esigenze, quali:
- annunci sulla SERP (pagina dei risultati della ricerca organica) che appaiono quando l’utente cerca le parole chiave selezionate durante l’impostazione della campagna
- annunci tramite rete display, pubblicati su Siti, Social e App scelti fra i più pertinenti rispetto al vostro contenuto
- campagne di remarketing, per presentare il vostro annuncio agli utenti che hanno già visitato il vostro sito
Con la nostra esperienza potremo coadiuvarvi nella scelta degli strumenti più idonei e delle parole chiave più adatte, nel monitoraggio della campagna e nell’adozione immediata di eventuali correttivi, concludendo fornendovi un’attenta analisi dei risultati.