servizi per multinazionali
Molti nostri clienti, filiali di multinazionali di successo, hanno compreso come alcune attività siano gestibili al meglio da uffici marketing e agenzie locali.
- Realizzazione e progettazione stand: rispetto all’impiego di squadre e materiali provenienti dall’estero, farli realizzare in Italia conviene.
- Pianificazione media: per interagire con l’editoria italiana occorre comprenderne le particolarità. Sappiamo come ottimizzare il vostro budget e, grazie alla commissione d’agenzia, il servizio non vi costa nulla.
- Ufficio stampa: solo chi conosce il panorama della stampa specializzata italiana può sviluppare un costante e collaborativo rapporto con le redazioni.
- Posizionamento sul web: per far sì che i contenuti che offrite ai visitatori siano apprezzati come meritano, il vostro sito va posizionato e promosso correttamente e nella lingua locale.
- Social media: i vostri follower si aspettano immediatezza, vicinanza, rapporto diretto e, soprattutto, occorre parlare la loro stessa lingua.
Il nostro personale di madre lingua inglese può redigere dettagliati rapporti o interloquire direttamente con la vostra sede centrale.