servizi per multinazionali

Molti nostri clienti, filiali di multinazionali di successo, hanno compreso come alcune attività siano gestibili al meglio da uffici marketing e agenzie locali.

  • Realizzazione e progettazione stand: rispetto all’impiego di squadre e materiali provenienti dall’estero, farli realizzare in Italia conviene.
  • Pianificazione media: per interagire con l’editoria italiana occorre comprenderne le particolarità. Sappiamo come ottimizzare il vostro budget e, grazie alla commissione d’agenzia, il servizio non vi costa nulla.
  • Ufficio stampa: solo chi conosce il panorama della stampa specializzata italiana può sviluppare un costante e collaborativo rapporto con le redazioni.
  • Posizionamento sul web: per far sì che i contenuti che offrite ai visitatori siano apprezzati come meritano, il vostro sito va posizionato e promosso correttamente e nella lingua locale.
  • Social media: i vostri follower si aspettano immediatezza, vicinanza, rapporto diretto e, soprattutto, occorre parlare la loro stessa lingua.

Il nostro personale di madre lingua inglese può redigere dettagliati rapporti o interloquire direttamente con la vostra sede centrale.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi