Perché pubblicare un blog?

Ci sono un sacco di motivi (e di vantaggi) per aprire un blog:

• Le aziende B2B con un blog generano il 67% in più di contatti al mese, in media. (fonte: Social Media B2B)
• I blog conferiscono ai siti web il 434% di pagine indicizzate in più e il 97% in più di link al tuo sito. (fonte: HubSpot)
• I blog hanno il 63% in più di probabilità di influenzare le decisioni di acquisto rispetto alle riviste. (fonte: Contentplus)
• Le aziende che scrivono sul blog 15 o più volte al mese ottengono un traffico 5 volte superiore rispetto alle imprese che non hanno un blog. (fonte: HubSpot)
• Le aziende che passano dal pubblicare sul blog 3-5 volte al mese a 6-8 volte al mese, quasi raddoppiano i loro contatti. (fonte: HubSpot)
• Una società di media vedrà una crescita del 45% del traffico passando da 11-20 a 21-50 articoli totali sul blog. (fonte: HubSpot)

Ti abbiamo incuriosito? Contattaci per uno studio di fattibilità!

Vuoi rimanere aggiornato sul mondo di Atlantide?
Iscriviti alla nostra newsletter: clicca qui !


Condividi questa notizia

Torna indietro

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi