Perché pubblicare un blog?
Ci sono un sacco di motivi (e di vantaggi) per aprire un blog:
• Le aziende B2B con un blog generano il 67% in più di contatti al mese, in media. (fonte: Social Media B2B)
• I blog conferiscono ai siti web il 434% di pagine indicizzate in più e il 97% in più di link al tuo sito. (fonte: HubSpot)
• I blog hanno il 63% in più di probabilità di influenzare le decisioni di acquisto rispetto alle riviste. (fonte: Contentplus)
• Le aziende che scrivono sul blog 15 o più volte al mese ottengono un traffico 5 volte superiore rispetto alle imprese che non hanno un blog. (fonte: HubSpot)
• Le aziende che passano dal pubblicare sul blog 3-5 volte al mese a 6-8 volte al mese, quasi raddoppiano i loro contatti. (fonte: HubSpot)
• Una società di media vedrà una crescita del 45% del traffico passando da 11-20 a 21-50 articoli totali sul blog. (fonte: HubSpot)
Ti abbiamo incuriosito? Contattaci per uno studio di fattibilità!
Vuoi rimanere aggiornato sul mondo di Atlantide?
Iscriviti alla nostra newsletter: clicca qui !
Condividi questa notizia
Torna indietro